59" di lettura

La Guardia di Finanza di Sora ha una nuova sede

Importante giornata per la difesa della legalità: la Tenenza della Guardia di Finanza resterà a Sora grazie alla concessione in comodato d’uso di una nuova sede da parte del Comune. Alla presenza del Sindaco, del Comandante Provinciale GdF Col. Roberto Piccinini e del Comandante Tenenza di Sora Luog. Antonio Giorgi è stato sottoscritto il documento che concede alla Tenenza di Sora l’uso dei locali in Via Deci, n.1, adeguatamente ristrutturati
per ospitare gli uffici e gli alloggi.

Soddisfatto il Comandante Provinciale Col. Roberto Piccinini: “Esprimo gratitudine al Comune di Sora per l’adeguata struttura che ci ha consegnato. La nuova sede rappresenta uno strumento per consolidare i rapporti di collaborazione con l’Amministrazione nella lotta per la piena affermazione della legalità”.

“Grazie alla nuova struttura sarà finalmente garantita per i prossimi anni la presenza della Tenenza a Sora. Con la firma del documento siamo onorati di fornire alle Fiamme Gialle una sede adatta al prezioso ruolo svolto sul nostro territorio” ha dichiarato il Sindaco . I locali in Via Deci resteranno per 20 anni in comodato d’uso gratuito alla Tenenza della GdF ed ospiteranno anche il Corpo della Polizia Locale di Sora in un’apposita e diversa ala.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.