giovedì 22 ottobre 2015

La Guardia di Finanza di Sora ha una nuova sede

Importante giornata per la difesa della legalità: la Tenenza della Guardia di Finanza resterà a Sora grazie alla concessione in comodato d’uso di una nuova sede da parte del Comune. Alla presenza del Sindaco, del Comandante Provinciale GdF Col. Roberto Piccinini e del Comandante Tenenza di Sora Luog. Antonio Giorgi è stato sottoscritto il documento che concede alla Tenenza di Sora l’uso dei locali in Via Deci, n.1, adeguatamente ristrutturati per ospitare gli uffici e gli alloggi.

Soddisfatto il Comandante Provinciale Col. Roberto Piccinini: “Esprimo gratitudine al Comune di Sora per l’adeguata struttura che ci ha consegnato. La nuova sede rappresenta uno strumento per consolidare i rapporti di collaborazione con l’Amministrazione nella lotta per la piena affermazione della legalità”.

“Grazie alla nuova struttura sarà finalmente garantita per i prossimi anni la presenza della Tenenza a Sora. Con la firma del documento siamo onorati di fornire alle Fiamme Gialle una sede adatta al prezioso ruolo svolto sul nostro territorio” ha dichiarato il Sindaco Ernesto Tersigni. I locali in Via Deci resteranno per 20 anni in comodato d’uso gratuito alla Tenenza della GdF ed ospiteranno anche il Corpo della Polizia Locale di Sora in un’apposita e diversa ala.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.