33" di lettura

CRONACA

La Juniores della Virtus Broccostella-Santopadre vince il Campionato Provinciale 2013/2014

Redazione Sora24
Redazione

La Juniores della Virtus Broccostella-Santopadre vince il Campionato Provinciale 2013/2014. Dopo aver chiuso in testa il campionato a pari punti con il Cervaro, i brocchesi si sono aggiudicati lo spareggio disputato a Roccasecca, laureandosi così campioni provinciali nella categoria Juniores. Per il sindaco di Broccostella, Sergio Cippitelli, si tratta di una grande vittoria ma soprattutto di una straordinaria prova di maturità da parte di un gruppo che inorgoglisce tutto il paese.

Questi i componenti della squadra, i tecnici e ai dirigenti: Palombelli, De Ciantis, Zolla, Di Vito, Leone, Buccilli, Capoccia, Volpone, Conte D., Tubelli, Gemmiti, Cordone, Venturini, D’Agostini, Vitale, Grossi, Careni, Conte F., Landido, Serapiglia, Urbano, Tersigni. L’allenatore Luca Giannandrea, il dirigente accompagnatore Ennio La Posta, massaggiatore Paunoiu Gheorghe, collaboratore Maestri Mario e Di Carlo Mauro, Presidente Piero Farenti, vice Vincenzo De Ciantis”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.