La Lamborghini “salva vite” della Polizia Stradale incanta Frosinone

Eccola ieri pomeriggio al Parco Matusa, dove grandi e piccini hanno potuto ammirarla dal vivo. Grazie alla sua velocità nel trasporto di sangue e organi, vengono salvate ogni anno decine e decine di vite.

Nel pomeriggio di ieri, all’interno dell’area allestita all’Arena Matusa è stata riservata una zona alla Polizia di Stato, nella quale gli agenti hanno potuto illustrare le attività che vengono svolte ed in particolare le nostre campagne, come quella del contrasto alla violenza contro le donne “Questo non è amore” e l’abbonamento alla rivista Polizia Moderna, il cui ricavato è interamente devoluto al piano di assistenza “Marco Valerio” a sostegno dei figli dei poliziotti che hanno necessità particolari a causa di problemi di salute.

Ospite d’eccezione è stata la Lamborghini “Hùracan” della Polizia Stradale che ha meravigliato ed incantato grandi e piccini. Gli operatori hanno risposto con entusiasmo a domande e curiosità di quanti hanno visitato lo stand, testimoniando quanto sia importante per la Polizia di Stato la vicinanza alle persone. È sempre bello, soprattutto in giornate come questa all’insegna dell’amicizia, essere circondati dall’affetto della gente e vedere lo stupore negli occhi dei bambini.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Luigi Mario Alonzi (Gino)

Si è spento a Sora all'età di 86 anni.

SPORT

Giocavolley e Pallavolo Broccostella: è tutto nelle mani di Giacomo Paone

Amante della pallavolo e dello sport, per anni ha collaborato con diverse società del territorio, come l'Atletica Sora e l'S....

SPORT

CALCIO - Sora, altri rinforzi per la rosa 2020/21

Continua il puntellamento del gruppo che affronterà la prossima stagione.

SPORT

Argos Volley Sora: la risalita sarà "ingegneristica". Fabio Martini nuovo coach bianconero

Ecco il curriculum sportivo dell'allenatore laureato in Ingegneria Meccanica.