mercoledì 3 Dicembre 2014

La Lega Nord sbarca anche a Sora. Il presidente del comitato si presenta

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Valerio Cirillo, presidente del comitato civico “Lega Nord X Sora”.

«Come neo presidente del comitato civico “Lega Nord X Sora”, abbraccio in pieno la linea politica della Lega condividendo i punti fondamentali di questa, tra cui il rigetto per quelle personalità politiche che per anni nella provincia hanno fatto il bello e il cattivo tempo e che ora, vista la prepotente ascesa della Lega, cercano in tutti i modi di penetrare all’interno della stessa.

Ci tengo a complimentarmi con la coordinatrice regionale, Claudia Bellocchio, e colgo l’occasione per ringraziarla per l’opportunità data, augurandole un grosso in bocca al lupo per il favoloso lavoro che sta svolgendo in regione e in provincia.

I lavori su Sora stanno iniziando ed ho accolto con piacere la richiesta di Michele Cirillo, uno dei primi sostenitori della Lega nella nostra città, di entrare a far parte del comitato assegnandogli il ruolo di Vicepresidente del comitato sorano. Non posso che essere felice per i consensi che ho ricevuto in queste ultime due settimane. C’è molto da fare e molto faremo cercando di dare il massimo per una giusta causa!»

Valerio Cirillo
Presidente del Comitato Civico Lega Nord X Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.