50" di lettura

CRONACA

La Lega Nord sbarca anche a Sora. Il presidente del comitato si presenta

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Valerio Cirillo, presidente del comitato civico “Lega Nord X Sora”.

«Come neo presidente del comitato civico “Lega Nord X Sora”, abbraccio in pieno la linea politica della Lega condividendo i punti fondamentali di questa, tra cui il rigetto per quelle personalità politiche che per anni nella provincia hanno fatto il bello e il cattivo tempo e che ora, vista la prepotente ascesa della Lega, cercano in tutti i modi di penetrare all’interno della stessa.

Ci tengo a complimentarmi con la coordinatrice regionale, Claudia Bellocchio, e colgo l’occasione per ringraziarla per l’opportunità data, augurandole un grosso in bocca al lupo per il favoloso lavoro che sta svolgendo in regione e in provincia.

I lavori su Sora stanno iniziando ed ho accolto con piacere la richiesta di Michele Cirillo, uno dei primi sostenitori della Lega nella nostra città, di entrare a far parte del comitato assegnandogli il ruolo di Vicepresidente del comitato sorano. Non posso che essere felice per i consensi che ho ricevuto in queste ultime due settimane. C’è molto da fare e molto faremo cercando di dare il massimo per una giusta causa!»

Valerio Cirillo
Presidente del Comitato Civico Lega Nord X Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.