40" di lettura

La “mamma” di tutti i bambini dello scuolabus non c’è più

Grande cordoglio in città per l'improvvisa scomparsa della donna.

Un malore improvviso ha stroncato la vita di Maria Sanità, 50enne verolana, assistente dello scuolabus cittadino. La donna si è sentita male stamane verso le 9 mentre era sul veicolo. Inutile ogni soccorso, il personale medico ed i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.

La notizia della tragedia si è sparsa subito a macchia d’olio in tutta Veroli, dove Maria era molto conosciuta proprio per via del suo lacoro. Una donna dal cuore grande, una mamma in più per tutti i bambini che al mattino salivano sul mezzo per recarsi a scuola. I funerali della donna avranno luogo Sabato 25 Gennaio alle ore 15:30 nella chiesa Madonna degli Angeli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...