I quarantenni di oggi la ricorderanno sicuramente con grande affetto: non c’era sigla dei cartoni animati che non la vedesse protagonista. Dai Puffi a Kiss me Licia, da Magica Emi a Occhi di Gatto, da Memole a Mila e Shiro: sono tantissime le musiche ci ricordano l’infanzia e che sabato 5 Gennaio potremo riscoprire nell’intervento live di Cristina D’Avena in programma al Parco Matusa. L’inizio dello spettacolo è fissato per le 16:30. Ingresso libero.
La mitica Cristina D’Avena in concerto a Frosinone
Le musiche dei cartoni anni '80 interpretati dalla voce che tutti i bambini dell'epoca ricordano sempre con grande affetto.
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




