51" di lettura

CRONACA

La musica accende Sora e Sora accende l’Estate

Un week end in grande stile quello appena passato, che ha richiamato nel centro di Sora più di 10.000 persone da tutto il circondario e non solo. Ed i grandi eventi di quest'estate sorana non finiscono qui: Sabato 28 e Domenica 29 Luglio si svolgerà la seconda edizione di “SORABUSKERS”, il Festival degli Artisti di Strada.

Redazione Sora24
Redazione

Ad esibirsi sabato scorso sono state diverse band musicali sparse lungo tutto il centro della Città e circa 60 batteristi che hanno suonato all’unisono in Piazza Mayer Ross. In piazza Santa Restituta il Gruppo Sora Centro ha emozionato fino a tarda sera i tantissimi giovani e meno giovani, accorsi per assistere ad un evento che non ha precedenti sia per l’originalità del format, sia per il successo che ha riscosso.

Domenica la festa è continuata con lo Staff della Discoteca Hollywood di Avezzano, che ha fatto ballare tutta la Piazza e con Vittorio Brumotti, campione mondiale di Bike Trial ed inviato speciale di Striscia la Notizia, che ha saputo entusiasmare soprattutto i più piccoli.

Insomma, due giorni di divertimento per migliaia di persone che hanno premiato gli sforzi e la bravura degli organizzatori. Ed i grandi eventi di quest’estate sorana non finiscono qui: Sabato 28 e Domenica 29 Luglio si svolgerà la seconda edizione di “SORABUSKERS”, il Festival degli Artisti di Strada, che l’anno scorso ha stupito tutti con decine di artisti nelle piazze e nei vicoli del centro storico.

[nggallery id=499 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.