53" di lettura

CRONACA

La Nazionale di Tiro a Volo, guidata dal CT sorano Sandro Polsinelli, in testa agli Europei!

Redazione Sora24
Redazione

Si è conclusa la prima delle tre giornate dei campionati d’Europa di tiro a volo, specialità fossa universale, che vede la nostra nazionale, guidata dal C.T. sorano, Sandro Polsinelli, in testa con il punteggio di 215 su 225, davanti al Portogallo con 214 su 225 ed alla Spagna con 213 su 225.

Il Commissario Tecnico:“Una battaglia all’ultimo sangue!! I miei ragazzi stanno tirando fuori tutta l’esperienza e la grinta necessaria; oggi sono stati praticamente impeccabili tranne qualche sbavatura ad inizio mattinata quando la visibilità non era delle migliori. Certo, non siamo ancora nemmeno a metà del tragitto, ma chiudere in testa la prima giornata, seppur di poco, ci da grande fiducia. Ho apprezzato molto il livello di preparazione atletica della squadra; con questo clima così afoso era importante la tenuta psico-fisica. Per il resto incrociamo le d!ita e speriamo anche in un po’ di fortuna che non guasta mai”.

Nell’individuale guida la classifica generale il napoletano Luigi Viscovo, tra gli specialisti a livello mondiale della specialità, con un eccellente 74 su 75, seguito da quattro atleti con 73 piattelli su 75 tra cui l’inglese Ling e l’altro azzurro Camisotti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.