50" di lettura

EVENTI E CULTURA

“La notte dei desideri”: alla scoperta dei rapaci e delle stelle

Nuova magnifica iniziativa naturalistica nella Riserva Lago di Posta Fibreno. Max 25 partecipanti, ecco come prenotarsi.

Redazione Sora24
Redazione

Continua “L’Estate delle Meraviglie” a Posta Fibreno con il nuovo appuntamento notturno che, nell’ambito del tema “Tra Luci e Stelle”, ci condurrà nel mondo dei rapaci e ci farà scoprire il cielo d’agosto.

La Riserva Naturale lago di Posta Fibreno, in collaborazione con l’Associazione Sylvatica e l’ausilio di astrofili locali, ci regala una serata dal gusto particolare. Lungo un percorso nel bosco, sotto la guida dei guardiaparco, assisteremo allo spettacolo del cielo di San Lorenzo con le numerose informazioni che ci forniranno i nostri astrofili locali e conosceremo tutto quello che c’è da sapere sui rapaci notturni ed il loro modo di vivere e di cacciare grazie alla professionalità dell’esperto Naturalista Alessandro Vitale.

“La Notte dei desideri” sarà un’esperienza carica di magia e di mistero. Vi aspettiamo alle ore 21.00 presso il Lab.Ter. in Via Fontana Carbone, 16 a Posta Fibreno. Dopo una breve proiezione nella sala multimediale, per avere una prima infarinatura sul mondo dei rapaci, si partirà per un percorso di circa 1 chilometro con ritorno previsto per le ore 24.00.

L’evento è gratuito ma il numero dei partecipanti è di 25 unità.
Prenotatevi in fretta!
Prenotazione obbligatoria entro le ore 14.00 del 9 agosto ai numeri:
0776888021 (Ufficio)-3316728772 (Guardiaparco)
Attrezzatura: Torcia (meglio se frontale), Scarpe da trekking, felpa, acqua.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.