mercoledì 29 Giugno 2016
POLITICA

La nuova giunta firma l’atto di nomina e l’adesione al Codice Etico

La nuova giunta del sindaco Roberto De Donatis è varata. Questa mattina, mercoledì 29 giugno 2016, nell’Ufficio del Primo Cittadino, presso il Palazzo Comunale, i cinque assessori, con la loro firma sull’atto di nomina, hanno accetto ufficialmente l’incarico affidato loro.

L’organismo è così composto:

  • VICE SINDACO ED ASSESSORE COMUNALE il Sig. BARATTA FAUSTO, nato a Sora il 10.11.1950;
  • ASSESSORE COMUNALE la Sig.ra PAOLACCI MARIA GABRIELLA, nata a Sora   il 15.08.1960;
  • ASSESSORE COMUNALE il Sig. GEMMITI SANDRO LUCIANO, nato a Sora il 02.01.1967;
  • ASSESSORE COMUNALE la Sig.ra DI RUSCIO VERONICA, nata a Sora il  06.1977;
  • ASSESSORE COMUNALE il Sig. LUCARELLI STEFANO, nato a Sora il 06.01.1984.

La nuova giunta ha, inoltre, sottoscritto oggi la dichiarazione di adesione al Codice Etico per gli amministratori locali “Carta di Pisa”, nell’ottica dell’affermazione della cultura della legalità e della trasparenza ed, in particolare, contro ogni forma di corruzione.

Con la firma del documento gli assessori hanno ritenuto condivisibili le finalità del Codice e si sono impegnati a servire il Comune con diligenza, rettitudine e trasparenza, nel rispetto dei principi di buon andamento ed imparzialità dell’amministrazione e dei principi di disciplina nell’adempimento delle funzioni pubbliche sancite dall’art. 54 della Costituzione.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.