48" di lettura

La Pallacanestro I ROSCILLI Sora intitola il pallone tensostatico all’indimenticato ALDO DI POCE [GALLERY con 86 immagini]

Sabato 09 giugno si è svolta la cerimonia di intitolazione del pallone tensostatico di via Sferracavallo all’indimenticato “ALDO DI POCE“, cofondatore della Società Pallacanestro Sora ma soprattutto uomo infaticabile e sempre pronto a dare il suo contributo in innumervoli iniziative sportive.

Alla cerimonia, oltre alla famiglia DI POCE, erano presenti il sindaco , il Presidente dell’Ater Enzo Di Stefano, il Presidente del Consiglio Comunale , l’assessore alla Cultura Andrea Petricca, il consigliere comunale Massimo Ascione.

Particolarmente toccante il momento delle premiazioni, nel quale tutti i partecipanti hanno ricordato Aldo Di Poce, spesso dovendo interrompere il proprio discorso per l’emozione.

Da segnalare, infine, l’intervento del patron Nunzio Roscilli, il quale, determinatissimo a portare la Pallacanestro Sora in ambito nazionale, ha chiesto a gran voce al pubblico presente se fosse convinto e soprattutto pronto per la prossima stagione, che, ne siamo certi, sarà decisamente esaltante.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=361 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Notizie del giorno