48" di lettura

CRONACA

La Pallacanestro I ROSCILLI Sora intitola il pallone tensostatico all’indimenticato ALDO DI POCE [GALLERY con 86 immagini]

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 09 giugno si è svolta la cerimonia di intitolazione del pallone tensostatico di via Sferracavallo all’indimenticato “ALDO DI POCE“, cofondatore della Società Pallacanestro Sora ma soprattutto uomo infaticabile e sempre pronto a dare il suo contributo in innumervoli iniziative sportive.

Alla cerimonia, oltre alla famiglia DI POCE, erano presenti il sindaco Ernesto Tersigni, il Presidente dell’Ater Enzo Di Stefano, il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula, l’assessore alla Cultura Andrea Petricca, il consigliere comunale Massimo Ascione.

Particolarmente toccante il momento delle premiazioni, nel quale tutti i partecipanti hanno ricordato Aldo Di Poce, spesso dovendo interrompere il proprio discorso per l’emozione.

Da segnalare, infine, l’intervento del patron Nunzio Roscilli, il quale, determinatissimo a portare la Pallacanestro Sora in ambito nazionale, ha chiesto a gran voce al pubblico presente se fosse convinto e soprattutto pronto per la prossima stagione, che, ne siamo certi, sarà decisamente esaltante.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=361 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.