48" di lettura

La Paolucci Liquori di Sora alla conquista di Brooklyn

L'immagine newyorkese dell'azienda sorana ha raccolto un mare di like.

Nei giorni 12 e 13 Giugno la Paolucci Liquori di Sora è stata protagonista, presso il Brooklyn Expo Center, del BCB 2018, alias “Bar Convent Brooklyn“, prestigioso spazio espositivo ubicato ovviamente nella Grande Mela, a New York City.

Qui lo staff della storica azienda sorana ha presentato al pubblico tutti quei prodotti che nascono nella nostra terra da oltre cento anni: dalla Sambuca al Limoncello, dalla Ratafia all’Amaro Ciociaro, prodotto di punta che vanta una diffusione ed un utilizzo sempre più capillari nel mondo dei bartender americani.

Specializzata in liquori e distillati italiani, con particolare riguardo per le tipicità regionali del centro Italia, la Paolucci segue metodologie di lavorazione di impostazione tradizionale, ma realizzate con tecnologie all’avanguardia. L’azienda è giunta alla quarta generazione e il suo mercato, oramai, è il mondo intero.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.