36" di lettura

CRONACA

La Paolucci Liquori di Sora alla conquista di Brooklyn

L'immagine newyorkese dell'azienda sorana ha raccolto un mare di like.

Redazione Sora24
Redazione

Nei giorni 12 e 13 Giugno la Paolucci Liquori di Sora è stata protagonista, presso il Brooklyn Expo Center, del BCB 2018, alias “Bar Convent Brooklyn“, prestigioso spazio espositivo ubicato ovviamente nella Grande Mela, a New York City.

Qui lo staff della storica azienda sorana ha presentato al pubblico tutti quei prodotti che nascono nella nostra terra da oltre cento anni: dalla Sambuca al Limoncello, dalla Ratafia all’Amaro Ciociaro, prodotto di punta che vanta una diffusione ed un utilizzo sempre più capillari nel mondo dei bartender americani.

Specializzata in liquori e distillati italiani, con particolare riguardo per le tipicità regionali del centro Italia, la Paolucci segue metodologie di lavorazione di impostazione tradizionale, ma realizzate con tecnologie all’avanguardia. L’azienda è giunta alla quarta generazione e il suo mercato, oramai, è il mondo intero.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.