1’ di lettura

POLITICA

«La peggiore estate sorana di sempre!». Insieme per Sora intona il de profundis

Redazione Sora24
Redazione

Il fondo è stato toccato? Sicuramente ancora no, ma intanto registriamo un altro flop dell’amministrazione Tersigni: la peggiore Estate Sorana di sempre! Da un po’ di tempo, infatti, l’estate è un periodo sottotono per la città, poche attività e la qualità delle iniziative che va a scendere anno dopo anno. Eppure quest’anno dobbiamo prendere atto che difficilmente si poteva fare peggio di così: pochi eventi, organizzazione di quartiere e contrade, nessuna attività sportiva, soprattutto nessuna idea.

Nel corso dell’anno l’amministrazione ha speso male le poche risorse a disposizione ed ecco qual è il risultato: per la cultura e lo sport è rimasto poco, pochissimo, niente! Per organizzare una stagione di qualità, con iniziative e pubbliche rappresentazioni, non servono molte risorse se si hanno idee e volontà di aprirsi e coinvolgere la città. Probabilmente questa giunta non sente l’esigenza di intrattenere quelle persone, stremate dalla crisi, che non andranno in ferie o di animare un minimo le serate cittadine.

Le risorse per lo sport e la cultura sono una priorità, sono la carta d’Identità di una città, rappresentano l’anima di una comunità nel suo intimo. Evidentemente, per il governo cittadino i sorani sono solo sacchi vuoti, senza anima.
Il nostro sospetto è che, per l’estate, l’amministrazione Tersigni avesse puntato tutto sulle canoe, gare tra quartieri, competizioni tra associazioni, dimostrazioni di campioni, peccato che non è riuscita neanche a chiudere questo cerchio e che della diga che doveva realizzare (a modo suo) nel fiume Liri non c’è neanche l’ombra!  Sora 2016, arriviamo!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.