1’ di lettura

«La peggiore estate sorana di sempre!». Insieme per Sora intona il de profundis

Il fondo è stato toccato? Sicuramente ancora no, ma intanto registriamo un altro flop dell’amministrazione Tersigni: la peggiore Estate Sorana di sempre! Da un po’ di tempo, infatti, l’estate è un periodo sottotono per la città, poche attività e la qualità delle iniziative che va a scendere anno dopo anno. Eppure quest’anno dobbiamo prendere atto che difficilmente si poteva fare peggio di così: pochi eventi, organizzazione di quartiere e contrade, nessuna attività sportiva, soprattutto nessuna idea.

Nel corso dell’anno l’amministrazione ha speso male le poche risorse a disposizione ed ecco qual è il risultato: per la cultura e lo sport è rimasto poco, pochissimo, niente! Per organizzare una stagione di qualità, con iniziative e pubbliche rappresentazioni, non servono molte risorse se si hanno idee e volontà di aprirsi e coinvolgere la città. Probabilmente questa giunta non sente l’esigenza di intrattenere quelle persone, stremate dalla crisi, che non andranno in ferie o di animare un minimo le serate cittadine.

Le risorse per lo sport e la cultura sono una priorità, sono la carta d’Identità di una città, rappresentano l’anima di una comunità nel suo intimo. Evidentemente, per il governo cittadino i sorani sono solo sacchi vuoti, senza anima.
Il nostro sospetto è che, per l’estate, l’amministrazione Tersigni avesse puntato tutto sulle canoe, gare tra quartieri, competizioni tra associazioni, dimostrazioni di campioni, peccato che non è riuscita neanche a chiudere questo cerchio e che della diga che doveva realizzare (a modo suo) nel fiume Liri non c’è neanche l’ombra!  Sora 2016, arriviamo!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Apple

Nuovo Apple iPad Pro a prezzo scontato? Ecco dove acquistarlo

L’iPad al suo massimo livello, in offerta su Amazon.

sacca da golf

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

cassa bluetooth

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.