1’ di lettura

La Pietra smentisce accordo con De Donatis: «Il monopoli è un gioco che mi ha sempre interessato poco»

Riguardo l’ipotesi di un possibile accordo tra e Bruno La Pietra (clicca qui per leggere), quest’ultimo ha dichiarato oggi:

«Come già espresso pochi giorni fa, ripeto, con il rischio di apparire fastidioso ai mie concittadini, che credo abbiano cose più interessanti e urgenti a cui pensare in questi tempi, che né personalmente, né come gruppo di Sinistra Unita Sora, ho concordanze di programma con i candidati in lizza per le prossime elezioni amministrative.

Non definisco accordi non per semplice opposizione acritica, quanto perché stiamo ancora lavorando ad una serie di proposte amministrative prioritarie per il gruppo cui appartengo, sulla base delle quali, e soltanto su quella base, sarò disponibile a verificare la possibilità di individuare temi comuni e conseguenti strategie elettorali.

Quindi, così come precisato qualche giorno fa a proposito di un appoggio ad , oggi, nei riguardi di Roberto De Donatis, ribadisco la mia attuale posizione di rispetto, ma di distanza da qualsiasi proposta che non veda obiettivi, metodi e programmi al centro di ogni ipotesi di dialogo. Il monopoli è un gioco che mi ha sempre interessato poco».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...