giovedì 21 Gennaio 2016

La Pietra smentisce accordo con De Donatis: «Il monopoli è un gioco che mi ha sempre interessato poco»

Riguardo l’ipotesi di un possibile accordo tra Roberto De Donatis e Bruno La Pietra (clicca qui per leggere), quest’ultimo ha dichiarato oggi:

«Come già espresso pochi giorni fa, ripeto, con il rischio di apparire fastidioso ai mie concittadini, che credo abbiano cose più interessanti e urgenti a cui pensare in questi tempi, che né personalmente, né come gruppo di Sinistra Unita Sora, ho concordanze di programma con i candidati in lizza per le prossime elezioni amministrative.

Non definisco accordi non per semplice opposizione acritica, quanto perché stiamo ancora lavorando ad una serie di proposte amministrative prioritarie per il gruppo cui appartengo, sulla base delle quali, e soltanto su quella base, sarò disponibile a verificare la possibilità di individuare temi comuni e conseguenti strategie elettorali.

Quindi, così come precisato qualche giorno fa a proposito di un appoggio ad Augusto Vinciguerra, oggi, nei riguardi di Roberto De Donatis, ribadisco la mia attuale posizione di rispetto, ma di distanza da qualsiasi proposta che non veda obiettivi, metodi e programmi al centro di ogni ipotesi di dialogo. Il monopoli è un gioco che mi ha sempre interessato poco».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.