domenica 17 Gennaio 2016

La polemica di La Pietra e De Donatis nei confronti dei media locali

Dopo la manifestazione di piazza del Movimento 5 Stelle, si scatena su Facebook la polemica nei confronti dei media locali.

Ad iniziare è Bruno La Pietra (Sinistra Unita Sora): «Che vergogna, viene un vice presidente della Camera a Sora e… i nostri media tacciono. Io non sono iscritto al Movimento 5 Stelle e neanche vado a sentirli, non li snobbo e non mi entusiasmano, i loro temi sono i temi della sinistra vera da sempre, ma certi COMUNICATORI, che dicono di soffrire l’arroganza del potere della giunta Tersigni, sono dei semplici lacché di coloro a cui preparano la campagna elettorale. QUESTA E’ LA COMUNICAZIONE A SORA, NELLE MANI DI UNA STUPIDA E STRUMENTALE OLIGARCHIA… antidemocratici e fascisti SEMPRE!!! La mia solidarietà personale ai 5 Stelle. Vedrete che dopo questo post usciranno dei comunicati rabberciati»

Gli fa eco Roberto De Donatis (Patto Democratico): «Devo constatare con una certa amarezza che nella nostra città, senza voler fare di tutta un’erba un fascio, esiste un’informazione priva della necessaria obiettività ed equidistanza dagli schieramenti. Ancora lunga è la strada da compiere per avere un contesto comunicativo sano in grado di raccontare la storia e non di interpretarla a seconda delle convenienze».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.