46" di lettura

EVENTI E CULTURA

“La Polizia è Ancora Tranquilla” sarà proiettato nuovamente Sabato 9 Luglio

Redazione Sora24
Redazione

Dopo il grande successo della serata di sabato scorso, “La Polizia è Ancora Tranquilla” sarà proiettato nuovamente Sabato 9 Luglio alle 21:30 presso l’enoteca Torrevecchia.

13161717_10209481635060141_1778232101418716217_o

Queste le parole di Tiziano Rea: «Ieri sera, dopo quattro mesi in cui La Polizia è Ancora Tranquilla è stato proiettato sette volte, abbiamo avuto il piacere di trascorrere una bellissima serata nel cuore di Sora, a due passi dalla casa natale di Vittorio De Sica e dal Cinema Teatro Capitol.

Ieri sera, per la settima volta, abbiamo dimostrato che anche a Sora il Cinema è possibile, imprescindibile e necessario, come forma d’arte TOTALE, che ne raggruppa in se svariate altre. Abbiamo dimostrato di quanto la gente di Sora non solo ha bisogno di un Teatro, ma ha bisogno di tornare a credere in se stessa guardando al futuro con ottimismo.

Siamo stati tutti sommersi dai complimenti, ma il ringraziamento che mi sento di condividere è quello dei tanti che hanno detto di esserci grati per aver dato loro la possibilità di trascorrere una serata divertendosi, ridendo dall’inizio alla fine con intelligenza e facendoli anche, genuinamente, riflettere.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.