43" di lettura

La Polizia nelle case di riposo senza autorizzazioni

La Questura: «L’Asl procederà per quanto di specifica competenza. Le condizioni fisiche degli ospiti sono risultate essere discrete; aspetto questo di fondamentale importanza anche alla luce dell’allarme COVID-19».

Come riportato nella nota stampa divulgata dalla Questura di Frosinone: «I poliziotti del Commissariato di P.S. di Fiuggi, con l’ausilio degli operatori Asl, hanno effettuato dei controlli presso due strutture alberghieri della città termale. Nel corso dell’attività è emerso che le stesse, senza le necessarie autorizzazioni, erano state adibite a residenza per anziani: in una erano presenti 11 over ‘65 e nell’altra 20 anziani di età compresa tra gli ottanta e 99 anni.

I titolari delle strutture alberghiere, verranno denunciati per mancata comunicazione all’Autorità di Pubblica Sicurezza delle persone alloggiate e verranno attivate le procedure amministrative per la revoca delle autorizzazioni delle attività recettive. L’Asl procederà per quanto di specifica competenza. Le condizioni fisiche degli ospiti sono risultate essere discrete; aspetto questo di fondamentale importanza anche alla luce dell’allarme COVID-19».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...