venerdì 10 Ottobre 2014

La Polizia Provinciale del Distaccamento di Sora “pizzica” bracconiere

L'uomo aveva con se un fucile con 63 cartucce

Una pattuglia della Polizia Provinciale in servizio presso il Distaccamento di Sora, composta dall’Isp. Sup. Notargiacomo e dagli Ag. Viglianti e Caldarone, nell’ambito dell’apposito servizio sorveglianza teso a combattere il fenomeno del bracconaggio, ha sorpreso in un bosco in località San Clemente a Arnara, un uomo che praticava l’attività venatoria con l’ausilio di un richiamo elettromagnetico.

Una pratica vietata e che configura un reato penale. Il cacciatore, vistosi sorpreso, si è dato alla fuga ma è stato comunque raggiunto dagli uomini del Comandante Belli. Gli sono stati sequestrati un fucile da caccia, n. 63 cartucce, il richiamo elettromagnetico e 4 capi di selvaggina avicola che aveva già abbattuto. Il cacciatore, un uomo del posto, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Sempre nella medesima zona, nella giornata di ieri, la Polizia Provinciale aveva sequestrato altri tre richiami vietati ad altrettanti cacciatori i quali sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.