38" di lettura

CRONACA

LA POSTA DI MARTINA: “Il ragazzo che amo si trasferisce a Milano”

Redazione Sora24
Redazione

Cara Martina, ho 14 anni e sto con un ragazzo più grande di me. Un ragazzo dolcissimo. Io sono innamorata tanto di lui, ma la sfortuna vuole che a settembre si trasferisce a Milano per motivi di studio ed io non lo vedrò più. Lo amo e voglio passare il resto della mia vita con lui, e non so come fare.

[blockquote style=”style-1″ icon=”none”]Ciao! Hai letto piccole donne? Mi ricordi tanto Jo, la mia preferita, passionale, ribelle e terrorizzata da qualsiasi distacco. Eppure proprio quando Jo parte e lascia la casa dei genitori per andare a New York, fra mille e mille paure come quella che oggi, purtroppo, ti lacera… non voglio rovinarti il piacere della lettura. Anche perché ci sarà bisogno di molti libri, se una volta al mese prenderai un treno per Milano, no? Vedrai cara piccola (donna). Quella che il bruco chiama la fine del mondo, in realtà è una farfalla. Martina [/blockquote]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.