49" di lettura

CRONACA

LA POSTA DI MARTINA: “Non va in vacanza con me, ma con gli amici: mi ama?”

Redazione Sora24
Redazione

Cara Martina, mi chiamo Giulia, ho 17 anni e sono fidanzata da un anno con Andrea. Per l’estate 2013 abbiamo pensato di trascorrere insieme le vacanze, decidendo Ponza come meta. Qualche giorno fa vengo a sapere da lui che si è organizzato con la sua classe per andare in Grecia, una vacanza per festeggiare la fine di un percorso scolastico con i suoi compagni di classe, dal momento che quest’anno hanno sostenuto la maturità. Sono giorni che piango… mi ama ancora?

 

 

[blockquote style=”style-1″ icon=”none”]Giulia Cara, capisco la tua delusione, ma ti chiedo: come può una vacanza, per festeggiare insieme a tutta la classe la fine di un percorso condiviso, mettere a repentaglio un sentimento d’amore vero? Hai pensato che, forse, per lui questa vacanza è la chiusura di un ciclo importante e che tra un paio d’anni capiterà anche a te. Cara Giulia, l’amore è libertà, fiducia e soprattutto dialogo e comunicazione. Parla con lui, digli come ti senti in questo momento e poi, se vorrai, continua a progettare con lui le vostre vacanze a due. Ti abbraccio forte! Martina[/blockquote]

Per scrivere a Martina: lapostadelcuore@sora24.it

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.