martedì 23 Febbraio 2016

La Presidentessa della Cotral a Sora per incontrare i cittadini

«Noi ragazzi della Rete Degli Studenti Medi abbiamo organizzato un incontro, aperto al pubblico, nella giornata di giovedì 25/02/2016, a partire dalle ore 15.00, nell’Aula consiliare del comune di Sora. In quella circostanza, tutti gli studenti avranno la possibilità di dialogare con la dottoressa Amanda Colaceci, Presidentessa della Cotral, per esporle i problemi relativi al trasporto pubblico nella nostra provincia, con particolare riferimento ai cambi di orari di molte tratte che influiscono pesantemente e negativamente sull’inizio della giornata scolastica, costringendo molto spesso gli studenti a posticipare l’entrata a scuola o a farsi accompagnare dai genitori.

Altro tema fondamentale che porremo alla cortese attenzione dei vertici Cotral sarà quello della sicurezza del parco macchine circolante nella nostra provincia. L’incontro quindi è finalizzato a promuovere un confronto aperto, diretto e democratico per fare un punto della situazione generale e gettare le basi per un trasporto pubblico migliore, “a misura di studente”; per questo invitiamo tutti gli studenti delle scuole superiori a partecipare a questo convegno e a portare il loro contributo costruttivo».

LA RETE DEGLI STUDENTI MEDI DI FROSINONE

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.