La replica del “Sora 03039” sui fatti di sabato pomeriggio allo Stadio Panico

In merito alla nota pubblicata ieri dal titolo “Sora: doveva essere una giornata di calcio tra Sorani, e invece…”, riceviamo e pubblichiamo la replica della squadra di calcio Sora 03039, direttamente chiamata in causa nell’articolo.

«A seguito della nota della Vis Sora pubblicata su alcune testate locali, la squadra 03039 intende fare alcune precisazioni. Lo scorso sabato le due squadre si sono ritrovate allo stadio Panico, allo stesso orario, per disputare due gare di calcio. Nella nota la Vis Sora sostiene di aver sollecitato la 03039 per un cambio d’orario ricevendo una risposta negativa. In verità la 03039, che ha da tempo presentato il calendario delle partite, è stata avvisata del disguido in netto ritardo, quindi dopo il termine consentito dalla federazione.

Si precisa, inoltre, di aver cercato soluzioni al problema invitando, dapprima, la Vis Sora, nella persona del proprio avvocato, a contattare direttamente il Presidente della Cis per provare a spostare l’orario. In secondo luogo, in virtù della sportività che contraddistingue la squadra, prima della partita il Presidente si è recato negli spogliatoi del Tiffany Isotopi Pontecorvo per chiedere, ancora, di posticipare il mach alle 16.30 trovando di nuovo esito negativo.

La 03039 tiene a specificare, inoltre, di essere in regola con la documentazione e con i pagamenti nei confronti della Polisportiva che gestisce il Panico e, pertanto, che la volontà di voler giocare non è stata un’azione di ostruzionismo nei confronti della Vis Sora».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide fino al 25 Agosto 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Gianfranco Nicoletti

Si è spento a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

CRONACA

Scomparsa Ing. Antonio Accettola: i ringraziamenti della A.M. Engineering & Industrial Research Srl

L'azienda sorana fondata dal compianto e indimenticabile professionista ringrazia tutta la cittadinanza per la partecipazione al lutto.

POLITICA

SORA - Floriana De Donatis aderisce a Forza Italia

La decisione dopo un colloqui con il vicepresidente del partito, Antonio Tajani. Quadrini: «Adesioni anche da Lega e FdI. Il ...

SPORT

CALCIO - Il sorano Stefano Berardi passa all'Anagni

L'esperto difensore classe '91 ha militato sia nel Sora che nell'Isola Liri.

POLITICA

SORA - Floriana De Donatis in FI, il commento critico di Vittorio Di Carlo

La nota a firma del il coordinatore cittadino del partito.