53" di lettura

CRONACA

La San Vincenzo De Paoli di Sora a favore dei bisognosi

Redazione Sora24
Redazione

Come già reso noto durante le recenti ricorrenze di tutti i santi e dei defunti, presso il cimitero di Sora in via Marsicana, i volontari della S. Vincenzo de’ Paoli sorana hanno raccolto la somma di euro 410.00, ricavata dalle libere offerte dei cittadini. La somma è stata raccolta durante la celebrazione della messa del pomeriggio del giorno 1° novembre. Per la serietà che contraddistingue l’organismo di volontariato, questo comunicato vuole essere un segno di ringraziamento ed un rendiconto ufficiale. L’intera somma è stata subito messa a disposizione delle più urgenti necessità di quanti, ed aumentano ogni giorno di più,  hanno assolutamente bisogno nel nostro territorio. Un modo per rispondere concretamente alle varie esigenze che in questi tempi si fanno sempre più numerose ed impellenti. Sora si è distinta, ancora una volta, per essersi attivata con cuore aperto e generoso, ma anche con la preghiera. Le mani ed i cuori dei sorani si sono aperti per esprimere una fraterna solidarietà con  gesti significativi di vicinanza a chi è un difficoltà.

Chi volesse far giungere ancora le proprie offerte, per gli scopi che sono alla base dell’attività della benemerita Associazione di volontariato, può provvedere a versare il proprio contributo sul conto corrente, presso la:

“Banca Prossima”: IBAM : IT 86D03359.01600.100000067898.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.