" /> "La sete del cuore non si placa con una sola birra" - 3 ANNI DI ORGAN GRINDER: per birre a tre cifre...
46" di lettura

CRONACA

“La sete del cuore non si placa con una sola birra” – 3 ANNI DI ORGAN GRINDER: per birre a tre cifre…

Redazione Sora24
Redazione

Giunto al suo terzo anno di attività, Organ Grinder Public House – Birreria ha definitivamente scelto di servire la propria clientela con prodotti rigorosamente selezionati secondo qualità ed innovazione. Per questo incrementa la sua gamma di birre servite in bottiglia e spillate, proponendo oltre 100 etichette in continua selezione tra i migliori produttori mondiali, appartenenti a diverse geografie birrarie.

La logica seguita è quella di promuovere una cultura del ” bere bene e responsabilmente” in un ambiente assolutamente conviviale, nel quale anche l’offerta culinaria non deve passare in secondo piano. Dalla paninoteca ai piatti a “Km 0” l’attenzione resta sempre la stessa: soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze. E proprio grazie ai tanti stimoli ricevuti in questi anni, Organ Grinder si accinge a segnare un nuovo traguardo: etichettare la birreria come BREW PUB, servendo entro il 2014 anche birra autoprodotta.

Rocco ed il suo staff non possono che essere orgogliosi di questo percorso, sin dall’inizio condiviso con clienti ed amici.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.