giovedì 26 maggio 2016

La Sezione AAA Valle del Liri ottiene finalmente una sede

Con gli stessi sentimenti di giubilo con cui si conclude il Conclave i Soci dell’AAA Valle del Liri vedono realizzarsi le loro aspettative. Sabato 28 maggio, dopo un Calvario di incomprensioni, di contrapposizioni e di equivoci , finalmente la Sezione AAA Valle del Liri, oltre al riconoscimento ottiene l’assegnazione di una sede sociale.

La Sezione territorialmente aggrega i militari dell’Aeronautica residenti nei comuni da Isola del Liri fino ai confini del Fucino, per cui avere un riferimento ufficiale nel comune di Balsorano, significa a ttestarsi al centro del territorio. Ringraziamo il Sindaco di Balsorano che con grande sensibilità ci ha aiutati, togliendoci dalla schiera dei Clerici Vagantes , riconoscendo l’importanza dei valori che noi portiamo e che testimoniamo, altrove non abbiamo avuto la stessa considerazione, malgrado le belle parole di cui siamo stati destinatari.

Il 28 sarà una giornata adeguata agli ospiti che ci onoreranno della loro presenza, tra cui il Presidente Nazionale dell’AAA , Gen. Sciandra, e il Presidente Reg. dell’AAA col. Di Nardo, tra gli altri non poteva mancare la Madre della MDOVA Tenente MAURIZIO SIMONE,di cui la Sezione porta il nome. E’ prevista la presenza di molte sezioni dell’AAA e dell’ANA, nonche’ rappresentanze civili e militari ai massimi livelli.

Il Programma prevede la SS Messa, l’Alzabandiera, l’Omaggio ai Caduti, lo scoprimento della targa identificativa della sede stessa e per concludere un concerto tenuto dalla accademia musicale Città di Balsorano. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare ad una giornata indimenticabile vissuta nei valori della Patria e degli Eroi che ne diedero testimonianza.

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati
FILIPPO SCHIETROMA
invito, la sezione AAA di valle del liri , a partecipare, con labaro, il 20 novembre 2017 dalle ore 09.30 all’Aeroporto di Frosinone per festeggiare il 60esimo anniversario dalla fondazione dell’AAA Sezione di Frosinone, ..vi aspettiamo in uniforme e labaro. gazie e cordiali saluti dal presidente m.llo sc Rocco RIZZO IL SEGRETARIO M.LLO SC. FILIPPO SCHIETROMA
Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.