33" di lettura

La signora Palma Valentini compie 100 anni

La Città di Sora ha festeggiato oggi la sua nuova “nonnina”. È Palma Valentini, classe 1912, che compie oggi 100 anni d’età.

Stamani, il Sindaco Ernesto Tersigni, accompagnato dal Comandante della Polizia Locale, ha fatto visita alla Signora Valentini, residente a Sora, in Via Marsicana. Il Primo Cittadino è stato ricevuto con affetto e calore dalla “nonnina” e dalla sua famiglia: i tre figli Michele, Mario e Anna e i numerosissimi nipoti e pronipoti. Presente anche Padre Luca Brandolini, ex Vescovo della Diocesi di Sora-Aquino e Pontecorvo.

Alla Signora Palma il Sindaco Tersigni ha donato 100 rose rosse ed una targa-ricordo di questo traguardo così importante.

[nggallery id=190 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...