giovedì 14 gennaio 2016 LETTO 2.504 VOLTE

La solidarietà di Fontechiari

L’Associazione Iniziativa Donne ringrazia il Comune di Fontechiari nella persona del Sindaco Serafini, gli Attori per caso, il Centro Anziani e la Proloco i quali, attraverso l’iniziativa del presepe vivente, hanno sostenuto una raccolta fondi per dare un piccolo contributo ai nostri progetti.

Un ringraziamento per la sensibilità di queste realtà che mosse da spirito di aggregazione e di condivisione hanno scelto di lasciare un mattone necessario anch’esso per proseguire le nostre attività, volte a costruire un futuro migliore, teso al rispetto ed alla parità.

Tante infatti le attività e gli impegni svolti durante il periodo natalizio appena concluso che ci hanno visto ancora una volta, in prima linea, per il nostro territorio. “Ci siamo rallegrate nel dare aiuti a chi vive in difficoltà: piccoli gesti, ma che a catena sono capaci di muovere le redini della solidarietà”.

Commenti

Ci ha lasciato per far fiorire il cielo. Sora in lacrime per Annalisa
1
50

NECROLOGI - Ci ha lasciato all’alba di un caldo giovedì di fine Aprile, il mese più bello dell'anno, il giorno più ...

«Sfruttamento del lavoro»: intervengono Carabinieri, NAS di Latina e Asl di Sora. 58enne nei guai
2

CRONACA - Nella giornata di ieri, a Villa Latina, i Carabinieri della locale Stazione di Atina, unitamente ai colleghi del di Latina ...

ISOLA DEL LIRI - Via Cascata: Marco Viscogliosi precisa in video la sua posizione
3
1

POLITICA - «Sono d'accordo con la pedonalizzazione di via Cascata, purché ciò avvenga negli orari e nei giorni opportuni». Così Marco Viscogliosi ...