venerdì 18 Agosto 2017

La squadra della Biosì Sora “in esilio” a Frosinone: la D’Orazio invita a cercare ancora una soluzione

Il capogruppo di minoranza del Pd spera in un lieto fine che consenta alla città di mantenere la Superlega.

«La vicenda della Biosì Sora non può finire così: è necessario che tutti i soggetti coinvolti si adoperino per trovare una soluzione che consenta alla squadra del volley di restare a giocare a casa sua. È per questo che mi unisco ai tanti appelli, lanciati nei giorni scorsi in diverse sedi, non ultimi i social network, affinché si possa ancora lavorare per centrare questo obiettivo».

Sulla questione “Palapolsinelli” e la necessaria “migrazione” della squadra di pallavolo a Frosinone per disputare le partite di Superlega, il capogruppo di minoranza del Pd, Maria Paola D’Orazio, si dice dispiaciuta per la mancata volontà, da parte dell’amministrazione in carica, di voler trovare una soluzione in modo tale da consentire di giocare a Sora. Ma non intende arrendersi.

«Fino ad oggi – sottolinea – non sono intervenuta perché pensavo, anzi speravo, che fino alla fine ci fosse una soluzione nel “magico cilindro” di questa amministrazione che, a suo dire, sta facendo dei miracoli. Peccato che non siano tangibili dalla cittadinanza, però! Nello sport, così come in qualsiasi altro settore, il senso di appartenenza e l’orgoglio per il raggiungimento di risultati lusinghieri che possano portare lustro alla città cui si appartiene, passano anche per questo aspetto: poter contare su una struttura ubicata nel proprio territorio, dove poter giocare e sentire il calore del tifo di casa. Per questo rivolgo un invito a tutti i soggetti che, più o meno direttamente, sono coinvolti in questa vicenda affinché, ciascuno per la propria parte e competenza, possa, con senso di responsabilità contribuire a una soluzione positiva della vicenda».

I più letti di oggi:
2.695
Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti
1
NECROLOGI

Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti

Il giorno 16 Luglio 2019, alle ore 19:00, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 85 anni, Vincenzo Tomassi Sperduti. I funerali ...

959
SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso Miss Stella del Mare
2
EVENTI

SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso "Miss Stella del Mare"

Tornano le selezioni provinciali per il concorso “Miss Stella del Mare”. Il 21 luglio 2019 dalle ore , in piazza Santo Spirito, potranno ...

945
METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio

Per la giornata di Domenica 21 Luglio si prevede cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Temperature: in ...

I più letti della settimana:
27.783
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.325
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

10.689
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.