44" di lettura

CRONACA

La Statua della Madonna di Fatima a Sora [FOTOGALLERY]

Se tante persone si riuniscono per attendere l’arrivo della Statua della Madonna di Fatima, vuol dire che c’è ancora tanta semplicità in giro, che siamo ancora vivi. Non spetta a noi misurare la fede delle persone presenti: ciò che conta è la testimonianza d’affetto offerta con la propria presenza alla Madonna.

Questa città ha una devozione mariana che affonda le sue radici nella notte dei tempi: è sempre bello ammirarla ogni volta che si manifesta, durante il Mese di Maggio, nei giorni dell’Assunta, oppure il giorno dell’Immacolata Concezione.

Di seguito pubblichiamo un album fotografico, a cura di Massimo Di Ruscio, dedicato all’arrivo della Madonna di Fatima a Sora. La Statua di Maria è atterrata in elicottero nella zona dello Stadio Panico e poi è stata trasportatata nel piazzale antistante la chiesa di S.Ciro per la Celebrazione Eucaristica officiata dal Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo, S.E. Mons. Gerardo Antonazzo.

La Statua resterà a Sora fino al 07 Settembre. Nei prossimi giorni sono previsti diversi appuntamenti religiosi, ordinati secondo il seguente programma.

[nggallery id=1052]