1’ di lettura

LA STORIA DI NICK VUJICIC – Non date tutto per scontato, non buttatevi mai giù

Vi proponiamo la storia di Nick Vujicic, senza nessun nostro commento, ma solo i seguenti presi su Facebook ed i vostri.

  • Oggi ho fatto una visita di controllo e mi hanno dato l’ok per ricominciare a camminare molto prima della previsione. Ho sempre avuto volonta e costanza di mio e soprattutto tanta forza scaturita da questo video che avevo gia visto. Grazie Nick
  • A volte mi lamento per molte cose, il lavoro (ne vorrei uno migliore), l’auto, la moto, la donna, la casa, i vizzi… penso che la mia vita sia difficile… poi quando vedo certe cose mi sento proprio un coglione.
  • Ho pianto quando ho visto il video. Ammiro la tenacia la determinazione e l’amore di questo uomo… spero sia un esempio per tutti.
  • Guardando questo video, ti rendi conto quali sono le persone speciali e quanto sanno insegnarti solo guardandole negli occhi e vederli sorridere. La vita è veramente un dono meraviglioso anche se qualche volta ce ne dimentichiamo.
  • Meraviglioso Nick, Dio ti benedica per tutto il bene che hai fatto nel diffondere un toccante messaggio di inno alla vita e di intelligente accettazione di quanto essa ci dà. Senza braccia e senza gambe, ma con una mente lucida e profonda, hai lanciato un grande monito a quelle ragazze e quei ragazzi che non si accettano e fanno di tutto e di più per trasformarsi e/o deformarsi con numerosi interventi di chirurgia plastica e/o estetica! E una lode particolare a quella bellissima ragazza, che ha subito il fascino che emani in ogni tuo sguardo e ogni tua parola ed è stata colpita direttamente al… cuore! E non solo!
  • Grazie per averci dato questa bella lezione di vita, per chi non è mai contento, per chi non gli basta mai e chiede sempre di più… Le battaglie lui le ha vinte tutte; eppure non ha braccia e gambe… ma è arrivato oltre… ha mostrato a tutti quanto l’amore, solo l’amore vince su tutto! Grande! Unico, per questo ti dico GRAZIE!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Nuovo iPhone

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

I più letti di oggi
CRONACA

Squadra Mobile scopre pizzeria trasformata in base di spaccio. Arrestato il titolare

Gli agenti hanno rinvenuto involucri di cocaina in cucina, nello spogliatoio e nel bagno riservati al personale.

EXTRA

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.

CRONACA

#èoradismetterla … Non solo il 25 novembre - GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

#èoradismetterla è la campagna di comunicazione a cura del Centro antiviolenza Stella Polare del Comune di Sora. Quest’anno, in vista ...

I più letti della settimana
CRONACA

SORA - 74enne arrestato per spaccio di cocaina

«Nella sua abitazione - spiega la Questura - sono state rinvenute, sebbene ben occultata, ben 106 dosi di sostanza stupefacente pronta ...

CRONACA

"Ciak si gira"... nella Farmacia Tari Capone a Isola del Liri

Domenica 22 Novembre una troupe televisiva girerà uno spot all'interno della storica farmacia isolana. Tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle ...

CRONACA

Tanti auguri Serena, ovunque tu sia... con il tuo caro papà Guglielmo

Nel giorno in cui Serena Mollicone avrebbe festeggiato il suo 38° compleanno, "Iniziativa Donne" ha pubblicato un dolce messaggio dedicato lei ...