1’ di lettura

CRONACA

Dal 7 al 11 Agosto: “LA STRADA DELLA PIZZA” presso il Centro Commerciale “LA SELVA”

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta stamane, presso il Centro Commerciale La Selva, la conferenza stampa di presentazione della 7a edizione de “LA STRADA DELLA PIZZA”, fortunata manifestazione, ideata dall’Associazione Civitas, che da anni arricchisce di gusto e allegria l’estate di Sora.

La nuova location che ospiterà l’evento, previsto dal 07 al 11 Agosto 2012, sarà la porzione di parcheggio situata nella parte alta dello stesso centro, adiacente l’uscita su via Chiesa Nuova. Tale decisione è stata presa principalmente a causa della mancanza di parcheggi in via Cellaro, sede storica della manifestazione.

Come sempre, dodici o tredici forni, tremila posti a sedere e un intrattenimento musicale di ottima qualità saranno gli ingredienti principali di un’iniziativa che richiama puntualmente migliaia di persone.

Le pizzerie che parteciperanno a “La Strada della Pizza 2012” operano nel Sorano, nel Frusinate e nelle valli del Liri e di Roveto.

Alla conferenza stampa hanno partecipato l’Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Sora, Andrea Petricca, il Presidente del Centro Commerciale La Selva, Andrea Cippitelli, il Responsabile delle attività commerciali situate nello stesso centro, Giulio Abbate, il presidente dell’Associazione Civitas, Massimo Montebello, e dulcis in fundo Antonio e Salvatore Lombardi, che per i Sorani non hanno bisogno di presentazioni.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=444 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.