lunedì 27 Maggio 2013

La Virtus Broccostella conquista la Coppa provinciale: 2-1 al Sora di Tanzilli. Bianconeri sconfitti a testa alta [FOTOGALLERY]

La Virtus Broccostella di mister Merolle conquista la coppa provinciale allievi battendo 2-1 in finale il Sora guidato da Tanzilli. 2-1 il risultato finale al termine di una partita avvincente e combattuta, giocata sul terreno del Broccostella Stadium. Al 5° del primo tempo Virtus in vantaggio con Careni, che di piatto sinistro spedisce in rete una punizione calciata da D’Agostino. Al 40′ la svolta della gara: Cancelli atterra Conte al limite dell’area, l’arbitro estrae il rosso ed i bianconeri restano in dieci.

Nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, il Sora prova a riequilibrare le sorti dell’incontro costruendo una serie di azioni pericolose ma senza successo. A cinque minuti dalla fine arriva il sospirato pareggio: discesa sulla destra di Agostino, palla per Ferrari che la gira a Di Iorio che di piatto destro insacca il punto dell’1-1.

POESIA2

La gioia bianconera però dura lo spazio di pochi minuti: nel recupero una punizione di Careni sancisce il due a uno finale, complice una sfortunata presa di Lupo. Gioia incontenibile di giocatori e panchina della Virtus Broccostella, oramai sicuri di avere la Coppa in pugno.

POESIA3

Prima del triplice fischio finale, tuttavia, c’è ancora spazio per una grande emozione: calcio d’angolo di Di Iorio sulla sinistra e stacco di Angnoletti con palla diretta verso il sette della porta difesa da Palladinelli, che a sua volta, come si può osservare nella foto, spicca uno strepitoso volo e riesce a deviare il pallone quel tanto che basta per farlo rimbalzare sulla traversa e terminare fuori.

POESIA1

VIRTUS BROCCOSTELLA: Palladinelli, Parravano, Cascone, Iatipaolo, D’Agostini, L., Simonelli , Mastroianni, D’Agostini G., Careni, Bruni, Conte.
A DISPOSIZIONE: Volpone, Di Ruscio, Altobelli, Roscilli, Lucente, Lorini  ALLENATORE: Alfredo Merolle

SORA: Lupo, Polselli, Agnoletti, Alonzi, Cancelli, Prata, Lombardi ( Coraggio poi Marini) , D’Albenzio (Ferrari) , Di Iorio, Pecoraro, Agostino.
A DISPOSIZIONE: D’Ambrosio, Perruzza, Ferri, Cellucci ALLENATORE : Stefano Tanzilli

Lorenzo Mascolo – Sora24
Tabellini Sora Calcio

[nggallery id=965]
I più letti di oggi:
4.074
ALVITO - Arrestato piromane 20enne
1
CRONACA

ALVITO - Arrestato piromane 20enne

Questa mattina, in Alvito, intorno alle 12,00 i Carabinieri delle Stazioni di Alvito e Casalvieri hanno tratto in arresto in flagranza ...

1.386
ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento
2
CRONACA

ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento

La scorsa notte, ad Anagni, a seguito di richiesta telefonica di intervento pervenuta alla locale Centrale Operativa, nella quale è stato ...

1.113
SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa
3
EVENTI

SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa

Invitato dalle organizzatrici di Iniziativa Donne alla kermesse “Sora in rosa”, il gruppo Aspagorà ha raccolto l’invito con entusiasmo....

I più letti della settimana:
29.015
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

13.888
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

11.284
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.