lunedì 27 maggio 2013

La Virtus Broccostella conquista la Coppa provinciale: 2-1 al Sora di Tanzilli. Bianconeri sconfitti a testa alta [FOTOGALLERY]

La Virtus Broccostella di mister Merolle conquista la coppa provinciale allievi battendo 2-1 in finale il Sora guidato da Tanzilli. 2-1 il risultato finale al termine di una partita avvincente e combattuta, giocata sul terreno del Broccostella Stadium. Al 5° del primo tempo Virtus in vantaggio con Careni, che di piatto sinistro spedisce in rete una punizione calciata da D’Agostino. Al 40′ la svolta della gara: Cancelli atterra Conte al limite dell’area, l’arbitro estrae il rosso ed i bianconeri restano in dieci.

Nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, il Sora prova a riequilibrare le sorti dell’incontro costruendo una serie di azioni pericolose ma senza successo. A cinque minuti dalla fine arriva il sospirato pareggio: discesa sulla destra di Agostino, palla per Ferrari che la gira a Di Iorio che di piatto destro insacca il punto dell’1-1.

POESIA2

La gioia bianconera però dura lo spazio di pochi minuti: nel recupero una punizione di Careni sancisce il due a uno finale, complice una sfortunata presa di Lupo. Gioia incontenibile di giocatori e panchina della Virtus Broccostella, oramai sicuri di avere la Coppa in pugno.

POESIA3

Prima del triplice fischio finale, tuttavia, c’è ancora spazio per una grande emozione: calcio d’angolo di Di Iorio sulla sinistra e stacco di Angnoletti con palla diretta verso il sette della porta difesa da Palladinelli, che a sua volta, come si può osservare nella foto, spicca uno strepitoso volo e riesce a deviare il pallone quel tanto che basta per farlo rimbalzare sulla traversa e terminare fuori.

POESIA1

VIRTUS BROCCOSTELLA: Palladinelli, Parravano, Cascone, Iatipaolo, D’Agostini, L., Simonelli , Mastroianni, D’Agostini G., Careni, Bruni, Conte.
A DISPOSIZIONE: Volpone, Di Ruscio, Altobelli, Roscilli, Lucente, Lorini  ALLENATORE: Alfredo Merolle

SORA: Lupo, Polselli, Agnoletti, Alonzi, Cancelli, Prata, Lombardi ( Coraggio poi Marini) , D’Albenzio (Ferrari) , Di Iorio, Pecoraro, Agostino.
A DISPOSIZIONE: D’Ambrosio, Perruzza, Ferri, Cellucci ALLENATORE : Stefano Tanzilli

Lorenzo Mascolo – Sora24
Tabellini Sora Calcio

[nggallery id=965]

Commenti

wpDiscuz
Menu