1’ di lettura

SPORT

La Virtus Sora Calcio a 5 approda alle FINAL SIX: sabato 10 al “Di Poce” sfida al TC Parioli

Battuta a domicilio la Nazareth Centocelle, l'Under 15 sorana si prepara al prossimo confronto.

Redazione Sora24
Redazione

L’academy della Virtus Sora nasce nel 2020 ed al suo terzo anno vanta già più di 80 tesserati tra pulcini, esordienti, giovanissimi e prima squadra. La formazione under 15, alla sua prima partecipazione in competizioni ufficiali FIGC, è riuscita a vincere il campionato provinciale di categoria, under 15 girone A – Roma, registrando miglior attacco e miglior difesa.

Con questa vittoria la compagine bianconera ha acquisito di diritto la promozione nel campionato regionale d’Elitè e in questi giorni si sta giocando l’opportunità di conquistare il titolo regionale assoluto, disputando appunto le Final Six. Le migliori 12 squadre dei vari gironi di competenza si sono affrontate in un play off, a gara singola, per poter staccare il biglietto ed arrivare a contendersi il titolo di campione regionale.

I giovani sorani sono riusciti nell’impresa di battere l’avversario Polisportiva Nazareth Centocelle per 9-6 in casa, aggiudicandosi così il prestigioso palcoscenico. Una grande impresa e motivo d’orgoglio per tutta la famiglia Virtus che invita quanti più appassionati possibili a sostenere i bianconeri nel prossimo incontro con al TC Parioli. Appuntamento a sabato 10 Giugno presso il palazzetto Aldo Di Poce per continuare a sognare! Fischio d’inizio ore 18:00.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.