La Vis cala il tris! 2-1 in rimonta all’Azzurra Posta Fibreno con doppietta di Polsinelli

Dopo i due successi consecutivi contro Villa Latina e Gallinaro, la Vis va a caccia del tris e con una grande rimonta nella ripresa trova tre punti d’oro per la risalita in classifica. Vis che parte male giocando un primo tempo incolore e subendo il gol dello svantaggio alla prima azione degli ospiti, dopo una potenziale occasione per i bianconeri, nella prima parte della prima frazione.

Un po’ troppo nervosi, i bianconeri non trovano l’immediata reazione per riequilibrare il match prima dell’intervallo, ma nella ripresa scende in campo un’altra squadra: dopo alcune parate importanti del portiere ospite Palladinelli, i bianconeri trovano un uno-due micidiale nel finale che mette al tappeto gli ospiti.

E’ una doppietta di Polsinelli (nella foto in basso), prima ottimamente servito da Cancelli e poi da una bella sponda volante di Di Pucchio, a spegnere le ambizioni dell’Azzurra che aveva cercato in tutti i modi di tenere il vantaggio, nonostante la pressione crescente dei bianconeri. Terza vittoria consecutiva che rilancia la Vis in classifica: ora il campionato va in pausa fino al primo weekend del 2014 (3-4 Gennaio) che vedrà la Vis di scena a Pastena, a caccia del POKER!

POLSINELLI_660

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CRONACA

SORA - Raccolta differenziata, le disposizioni di ferragosto

Il 15 Agosto non verrà effettuato il servizio di raccolta dell'umido.

CRONACA

Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SPORT

Marco “Cors” Corsetti torna a schiacciare per l’Argos Volley Sora

Un altro colpo che certifica le ambizioni di vertice della società bianconera.