martedì 21 Agosto 2018

La Vis Sora diventa una polisportiva

Grandi progetti all'orizzonte per il club bianconero.

La Vis Sora 07, che con l’avvento della stagione ‘18/19 taglierà il nastro dei 12 anni di vita, prosegue il processo di rinnovamento e trasformazione che lo conferma come una delle realtà sportive più rappresentative e strutturate del territorio.

Il presidente Giulio Abbate, con le sue parole, ci descrive efficacemente il progetto della Vis Sora: “La nostra iniziativa vede alla base un’idea importante: quella di chiedere aiuto allo sport per trasmettere i nostri valori quali la lealtà, la correttezza, l’aggregazione, l’integrazione nonché il ripudio per ogni sorta di discriminazione ( etnica o di genere). Al contempo, quali appassionati di tutte le discipline sportive, intendiamo offrire la possibilità ai nostri concittadini di praticare attività fisica, coniugando, al momento aggregativo e ludico, l’aspetto agonistico e, ove possibile, il conseguimento dei risultati sportivi.”

Dopo aver integrato, nella scorsa annata, la compagine del calcio a 5 maschile gestita da Francesco D’Ambrosio e Jacopo Marziale, militante nel campionato provinciale di serie D dove si è distinta per correttezza ed organizzazione, la Vis Sora 07 diventa a tutti gli effetti una Polisportiva. È delle scorse settimane la notizia che anche la Sora C/5 femminile, del presidente Rocco Pagliaroli e il responsabile Roberto Di Poce, e la Volley del responsabile Ottavio Conte, hanno deciso di sposare il progetto Vis Sora e di far confluire le proprie realtà sotto un’unica insegna trasformando, così, il sodalizio volsco in un vero e proprio volano del movimento sportivo locale, capace di coinvolgere un numero di tesserati che sfiora le 100 unità.

Rimane saldo il gruppo del calcio a 11, organizzato da Marco Tomassini, Giulio Abbate e Rocco Porretta, che quest’anno, dopo 11 anni di attesa, giocherà nel campionato di II categoria. Il clima è di assoluta cooperazione e condivisione tra le diverse entità, per cui l’imperativo è accentuare questo tratto distintivo. Nel medio termine la volontà è quella di permettere a sempre più persone di accostarsi al mondo dello sport, formidabile palestra educativa nel percorso formativo della persona, nonché essenziale strumento di aggregazione.

Già da ora, comunque, è possibile seguire le attività attraverso le piattaforme social più comuni ( Facebook e Instagram) e sul sito www.vissora.it che consente di conoscere le iniziative, eventi, curiosità e risultati, nonché di interagire direttamente con la polisportiva. Non c’è dubbio che, con queste premesse, il futuro della Polisportiva Vis Sora non possa che rivelarsi sempre più radioso. E allora, in bocca al lupo Vis Sora. Ad Maiora.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.