1’ di lettura

La Vis Sora scatenata distrugge la porta: magia di Maltesi, poi tre traverse e un palo

Terza vittoria consecutiva degli uomini guidati da Mister Rocco Alonzi. La manita di Ceprano è oramai un lontano ricordo.

Continua la marcia della Vis Sora che tra le mura amiche batte per 1 a 0 Belmonte Castello. Il risultato finale sicuramente va stretto ai padroni di casa che creano moltissime occasioni, colpendo ben 3 traverse e un palo. La mole di gioco creata dai bianconeri è notevole, molte le azioni da gol, ma si fa fatica a concretizzare, colpa la sfortuna e una ottima prestazione del portiere ospite.

Il gol arriva nel primo tempo su calcio di punizione trasformato magistralmente da Maltesi al 20’, con un bel tiro che scavalca la barriera e si infila in rete. Careni e D’Aqui vanno più volte vicini al raddoppio ma uno strepitoso portiere e i legni negano ai bianconeri la gioia del gol. Anche Porretta, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, colpisce di testa, ma un difensore avversario salva sulla linea.

Anche capitan Tomassini ha un’occasione e di poco sfiora un euro gol di tacco, ma il pallone lambisce il palo esterno e si spegne sul fondo. La porta sembra stregata e si va sul riposo sul punteggio di 1-0. La ripresa vede sempre la Vis Sora in attacco, ma il gol non arriva. Ruggeri e Castellucci ci provano da diverse angolazioni ma il risultato è sempre sterilizzato da ottimi salvataggi del portiere.

Vis Sora – Belmonte Castello 1-0
Parravano Stefano

Sperduti Davide (Cianfarani Daniele : 70’ )
Porretta Michele
Tomassini Marco
Gismondi Massimo (Caschera Andrea 85’)

Maltesi Giordano
Iafrati Daniele
D’Aqui Lorenzo (Polsinelli Luca : 80’)
Cordone Lorenzo (Ruggeri Luigi : 60’)

Careni Kevin
Di Pucchio Massimo (Castellucci Mirko: 65’ )

Polsinelli Luca : 80’
Cianfarani Daniele : 70’
Castellucci Mirko: 65’
Ruggeri Luigi : 60’
Paolucci Nicolas: NE
Abbate Giulio NE
Caschera Andrea 85’

Mister Alonzi Rocco

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...