43" di lettura

La Vis Sora tiene testa alla capolista Broccostella: al “Panico” finisce 2-2

Scoppiettante pareggio per 2-2  sabato scorso al “G. Panico” nella partita tra Vis Sora e Broccostella. La gara, caratterizzata da continui rovesciamenti di fronte, è stata frizzante e gradevole per tutti i 90 minuti, divertendo i circa 200 spettatori presenti sugli spalti. Dal punto di vista della classifica, essendo il Broccostella primo con 13 punti e la Vis Sora ultima con un punto, si potrebbe interpretare il 2-2 come un mezzo passo falso della capolista.  Soffermandosi, invece, sull’economia della gara in questione, si deduce che il risultato finale è stato il frutto di una partita equilibrata e sostanzialmente corretta. Per quanto riguarda le marcature ha aperto le danze il Broccostella  con Wachotwiz sul finire della prima frazione di gioco. Segue il pareggio della Vis in apertura di ripresa con Tomassini; nuovo vantaggio della capolista con Abballe e 2-2 finale di Polsinelli a pochi minuti dalla fine delle ostilità.

Lorenzo Mascolo – Sora24
Foto: Lorenzo Mascolo

[nggallery id=74 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.