La Volsci Rugby Sora saluta il 2013 con una grande vittoria

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Dopo la battuta d’arresto a Segni , la Volsci Rugby Sora non perde l’occasione per confermare che in casa ha una marcia in più; ne fa le spese il Formia che torna a casa con 33 punti subiti e solo una meta segnata. Partita dall’inizio alla fine sempre sotto controllo, molti errori di ricezione palla hanno impedito di rendere il risultato ancora più importante Nel primo tempo i padroni di casa riescono a mettere a segno 3 mete , il resto nel secondo tempo che è stato caratterizzato da tante occasioni sprecate e qualche calcio di punizione di troppo che con il giusto controllo dei nervi si sarebbe potuto evitare . Solo alla fine dei 2 tempi i pontini riuscivano a segnare la meta della bandiera segno inconfutabile che nel rugby bisogna crederci e lottare fino all’ultimo secondo . Ottimo il lavoro del pacchetto di mischia sia in mischia ordinata si in fase di touche , buono anche il lavoro dei trequarti che hanno creato ottime fasi offensive.

Punteggio
Volsci Rugby Sora 33 vs Aurunci Formia Rugby 5

Formazione
1.Carlacci (Cordazzu), 2.Santoro(Cadoni),3.Cacchione, 4. Fava ,5.Cofini, 6.Taglione (Pennacchia), 7 Tedeschi, 8 Mattei, 9. Mercuri,10. Guanciale,11.Rosa (Sementilli), 12. Vano, 13.Baiocchi, 14. Terenziu(Paesano), 15.D’angelo (Pellegrini).

Prossima Partita
02/02/2014 Stadio Trecce Sora
Volsci Rugby Sora -Garibaldina Anzio

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...