49" di lettura

CRONACA

La Volsci Rugby Sora saluta il 2013 con una grande vittoria

Redazione Sora24
Redazione

Dopo la battuta d’arresto a Segni , la Volsci Rugby Sora non perde l’occasione per confermare che in casa ha una marcia in più; ne fa le spese il Formia che torna a casa con 33 punti subiti e solo una meta segnata. Partita dall’inizio alla fine sempre sotto controllo, molti errori di ricezione palla hanno impedito di rendere il risultato ancora più importante Nel primo tempo i padroni di casa riescono a mettere a segno 3 mete , il resto nel secondo tempo che è stato caratterizzato da tante occasioni sprecate e qualche calcio di punizione di troppo che con il giusto controllo dei nervi si sarebbe potuto evitare . Solo alla fine dei 2 tempi i pontini riuscivano a segnare la meta della bandiera segno inconfutabile che nel rugby bisogna crederci e lottare fino all’ultimo secondo . Ottimo il lavoro del pacchetto di mischia sia in mischia ordinata si in fase di touche , buono anche il lavoro dei trequarti che hanno creato ottime fasi offensive.

Punteggio
Volsci Rugby Sora 33 vs Aurunci Formia Rugby 5

Formazione
1.Carlacci (Cordazzu), 2.Santoro(Cadoni),3.Cacchione, 4. Fava ,5.Cofini, 6.Taglione (Pennacchia), 7 Tedeschi, 8 Mattei, 9. Mercuri,10. Guanciale,11.Rosa (Sementilli), 12. Vano, 13.Baiocchi, 14. Terenziu(Paesano), 15.D’angelo (Pellegrini).

Prossima Partita
02/02/2014 Stadio Trecce Sora
Volsci Rugby Sora -Garibaldina Anzio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.