37" di lettura

CRONACA

LA-Z N.B. Sora 2000 a Roma per vincere

Redazione Sora24
Redazione

Dopo l’importante vittoria interna di domenica con Pegaso, LA-Z NB Sora 2000 torna in campo domani, sabato 9 febbraio, per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie D Maschile. Avversaria di turno è il, PALOCCO reduce dalla doppia sconfitta, casalinga (55-54) nel derby con la Libertas Roma e a Cave di sabato scorso(78-66) sul parquet del basket Cavese, diretta inseguitrice.

Impegno certo da non sottovalutare ma sulla carta alla portata della compagine biancoceleste che cercherà di sfruttare il turno per incamerare altri due importantissimi punti che le permettano di conservare la seconda piazza in classifica e rimanere così agganciata alle zone alte della classifica. La direzione dell’incontro, con palla a due alle ore 19:00 di sabato 9 febbraio, sarà affidata alla coppia arbitrale romana formata da Salvatori Simone di Roma) e Faro Silvio di Tivoli (RM).

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.