5 anni fa

LA-Z NB Sora 2000: a Sermoneta per conquistare la C2 con 80 supporters al seguito

Circa 80 supporters pronti a partire con un pullman. Oggi la squadra incontra il Basket Sermoneta per gara2. Sale la febbre a Sora, sponda biancoceleste NB2000. Il match contro il Sermoneta è alle porte, poco più di 9 ore e sarà solo basket giocato. E’ la sfida che per LA-Z NB Sora 2000 vale una stagione.

Fermarsi proprio adesso dopo una lunga cavalcata sarebbe un brutto risveglio sia per la squadra che si sta abituando a vivere nelle zone alte della classifica, sia per i tifosi che hanno iniziato a crederci a questa promozione. La gente che viaggia e che tifa non vuol fare mancare il calore nella sfida più importante dell’anno.

Da Sora saranno circa 80 i tifosi pronti a colorare di biancoceleste il centro sportivo Le Prate di Sermoneta. Ci sarà un pullman e tantissime automobili private cariche di speranza e passione. Con tutta probabilità il settore ospiti del tensostatico sarà gremito in ogni ordine di posto.La squadra è consapevole dell’importanza della partita.

La concentrazione è stata alta per tutta la settimana. Il gruppo allenato da Stefano Bifera è carico, pronto per affrontare i quaranta minuti che valgono una stagione. Forza Ragazzi.

Foto: Luca Rea

Commenti

wpDiscuz
Menu