1’ di lettura

LA-Z NB Sora 2000: parte l’assalto alla C2. Sabato ore 19 Gara 1 play off vs Colleferro

LIGUORI

E’ partito il conto alla rovescia in casa  LA-Z N.B.SORA 2000 in vista dell’inizio dei playoff  serie D. Sabato, con inizio alle ore 19.00, i biancocelesti di coach Stefano Bifera debutteranno in casa contro la  Pall. Colleferro, nella prima gara del primo turno. Si gioca al meglio delle tre partite, ecco perchè la compagine sorana non può sbagliare e ha voglia di cominciare nel migliore dei modi quest’avventura. Certo non sarà facile.

Lo sanno bene i giocatori, lo sanno bene i dirigenti e lo sa bene lo stesso tecnico il quale, in previsione del match che si terrà presso il PalaPanico di Sora in  via Trecce.  Il Team Manager Damiano Carrozzo rivolge un appello a tutti gli appassionati di basket: “Abbiamo bisogno del supporto e del calore del nostro pubblico per andare avanti e cercare di conquistare questo prestigioso traguardo, e con l’aiuto dei sorani tutto può diventare più facile“.

L’appuntamento per gli amanti del basket e per tutti i tifosi biancocelesti è quindi fissato per sabato sera alle ore 19,00 presso il PalaPanico di Sora. Un’ occhio va  dato prima dell’incontro ai  nostri piccoli della categoria scoiattoli  che si esibiranno con  i  pari età in  un  mini torneo che  vedrà  protagonisti gli amici del Basket Ferentino e  Isola del Liri inizio ore 16.00.  Vi  aspettiamo  numerosi.

DCC
Uff. Stampa LA-Z  N.B. Sora 2000

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...