5 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 512 VOLTE

LA-Z NB SORA 2000, Settore Giovanile: Vittoria in trasferta per l’Under 17

La partita contro Algarve Roma Torrino si conclude con la prima vittoria stagionale in trasferta della nostra squadra. L’incontro viene affrontato dai ragazzi sorani con la giusta concentrazione e determinazione e, sin dai primi minuti di gioco, si osserva la volontà di trasferire sul campo il lavoro settimanale e le richieste del coach. Giocate corali e pazienti permettono alla LA-Z NB SORA 2000 di condurre il punteggio, che, al termine del primo parziale, è di 14 a 7.

Nel secondo parziale, con inizio nuovamente positivo, bel gioco e soprattutto ottimi spunti difensivi che più di una volta hanno mandato in confusione gli avversari. Nella seconda parte della gara i padroni di casa, grazie a una serie impressionante di canestri da 3 punti, riescono a ricucire lo svantaggio e, in un paio d’occasioni, a condurre nel punteggio.

Nel testa a testa finale i sorani riescono a trovare le energie e la grinta necessarie a riportarsi in testa e a vincere l’incontro per 77 a 74. Questa volta, ad un attacco finalmente preciso (77 punti segnati rappresentano infatti il massimo stagionale), la squadra non è stata in grado di abbinare una difesa intelligente e attenta nei momenti in cui gli avversari recuperavano lo svantaggio. La prossima gara dell’Under17 si giocherà domenica 18 novembre ore 11,30 al PalaPanico contro l’Albano Basket Club.

ALGARVE ROMA TORRINO – LA-Z N. B. SORA 2000 74-77

ALGARVE ROMA TORRINO:Aliprandi 2, Montecchiari 3, Bruno R. 6, Cannata, Capozzucca 9, Milani 3, Miveo 2, Fioretti 2, Palazzotti 16, Pietromarco 4, Bruno A 2, Mele 3. All. Gaetanino

N.B.SORA 2000: Porretta 18, Sperduti 5, Meglio 3, Giono 2, Reali 21, Di Ruscio 1, Testa 8, Riccardi,
Giammarco, Polsinelli 7, Carrozzo 14, Pozzuoli. All. La Rosa Dario

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu