1’ di lettura

LA-Z Sora in campo questa sera ore 18:30 a Cisterna di Latina contro la Futura Sport

LAZZARINO-SORA-003

Sabato 16 febbraio alle 18.30, quinto turno del campionato di serie D Regionale per LA-Z NB SORA 2000, che viaggia a vele spiegate; i ragazzi di Stefano Bifera se la vedranno questa volta con la Futura Sport di Cisterna di Latina, una delle formazioni a ridosso delle prime e assetata di punti per assicurarsi un posto sul podio. La sfida in programma alla Palestra S.M.Plinio sarà diretta dai sig.ri Parisella Carlo di Terracina (LT) e D’Agostino Liliana di Gaeta (LT)

Il tecnico biancoceleste deve ancora sciogliere il dubbio sulla presenza del pivot-capitano Antony Manco: “il nostro giocatore, forse mancherà per impegni di lavoro concomitanti, e non sappiamo ancora se scenderà in campo. Speriamo, comunque, di riuscire a averlo”. Tutto a posto, invece, per il resto del roster. Dopo il Palocco, battuto senza grossi patemi d’animo, l’NB Sora 2000 affronta ora un’altra delle formazioni più quotate del girone, che ad oggi ha vinto con il Basket Pegaso e in casa del Palocco.”Si tratta indubbiamente di una buona squadra – chiude il coach – , e quindi l’incontro sarà un test importante “.

Nell’ultima seduta di allenamento di venerdì sera c’è stato anche un momento emozionante quando tutti i giocatori hanno salutato la partenza di Riccardo Rea che, per motivi di lavoro, si trasferisce all’estero. Con loro Riccardo ha condiviso questi quattro mesi di lavoro e soddisfazioni in campo. La società ringrazia il giocatore per la professionalità e l’impegno dimostrati in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni, Riccardo ha fatto una scelta di vita, e sappiamo che lascia questa società serenamente. Auguri Riccardo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...