41" di lettura

LABORATORIO CASALINGO

Laboratorio per la produzione di marijuana in casa: arrestata coppia di trentenni

La polizia ha trovato lampade, trasformatori, ventilatori, filtri carboni attivi e persino un sistema di aerazione.

Redazione Sora24
Redazione

Una vasta operazione antidroga nella parte alta del capoluogo nel pomeriggio di ieri ha permesso alla squadra volante di trarre in arresto una coppia italiana, 36 enne lui 34 enne lei, entrambi incensurati, trovati all’interno della loro abitazione circa tre etti di sostanza stupefacente. I due avevano allestito un laboratorio per la coltivazione.

Erano le 16,00 di ieri quando il reparto volanti della Questura di Frosinone coadiuvato dalle ormai consolidate unità cinofile di Nettuno effettuava un blitz all’interno di un’abitazione nella parte alta del capoluogo traendo in arresto due conviventi. I due avevano allestito all’interno di una stanza della residenza un laboratorio artigianale per la produzione di marijuana.

Trovati all’interno un ingente quantitativo di sostanza, già estratta e lavorata e pertanto pronta per la messa in vendita. Rivenuto anche tutto l’occorrente per il confezionamento e la preparazione: 17 vasi, tre lampade, tre trasformatori, due ventilatori, diversi filtri carboni attivi, un sistema di aerazione, una serra di circa 5 metri quadrati oltre a due bilancini di precisione oltre 3000,00 euro in contanti.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.