L’addio a Graziella Tersigni

Centinaia di partecipanti alle esequie della conosciutissima 54enne. La sua scomparsa, meno di due anni dopo quella del marito Agostino, ha commosso tutti.

La Cattedrale di Sora non è stata sufficiente per accogliere le tantissime persone che hanno partecipato ai funerali di Graziella Tersigni, dipendente ospedaliera 54enne venuta a mancare domenica pomeriggio dopo aver combattutto con grande coraggio contro un male che, purtroppo, alla fine non le ha lasciato scampo. Molti hanno sostato sul sagrato e lungo la scalinata di accesso alla chiesa.

Lavoratrice esemplare, attivista dell’ADO (Associazione Dipendenti Ospedalieri), impegnata in politica e nel sociale, sposa innamoratissima e madre meravigliosa: in tutti gli ambiti nei quali si è cimentata, Graziella ha portato gioia di vivere, ottimismo e tutte le altre sue innumerevoli qualità. «Sostienici in questi momenti di sconforto, altrimenti sarà difficile andare avanti. Niente da oggi sarà come prima, senza di te», ha commentato una sua cara amica dal pulpito di S. Maria Assunta.

Il pensiero di tutti, una volta terminata la celebrazione, è andato soprattutto alle giovanissime Chiara e Rachele, due magnifici raggi di Sole nati del grande amore tra i loro genitori, Agostino e Graziella, venuti a mancare nel giro di appena due anni. Alle ragazze, in questo momento di durissima prova, va l’abbraccio ideale di Sora intera.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.