mercoledì 17 giugno 2015

L’addio al giovane commercialista sorano Marco La Rocca

Centinaia di persone hanno partecipato oggi pomeriggio ai funerali di Marco La Rocca, 39enne commercialista sorano venuto improvvisamente a mancare ieri pomeriggio nel suo studio in via Lungoliri Cavour, a causa di un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

La pur grande chiesa di S. Restituta non è stata sufficiente per accogliere la moltitudine di coloro che hanno voluto porgere l’ultimo saluto allo sfortunato giovane. Amici, colleghi, conoscenti, tutti si sono stretti intorno alla famiglia La Rocca, chiamata ad affrontare la prova più difficile, quella della morte improvvisa ed inaspettata di un giovane figlio.

Marco era soprattutto un uomo buono. Il suo sorriso fraterno e pacato continuerà a rappresentarlo pienamente in ogni immagine. La frase scelta dai familiari per il necrologio che campeggia sulle bacheche cittadine sintetizza appieno le qualità del giovane: «Visse per l’amore della famiglia. Riposa nella serenità del giusto. Rivive nella luce di Dio». RIP.

httpv://vimeo.com/131006375

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.