lunedì 8 Agosto 2016
EVENTI E CULTURA

Lago Posta Fibreno e Cai Sora insieme per un bellissimo evento naturalistico in notturna!

Trekking in notturna ed osservazione di astri per chi ha voglia di passare una serata diversa dal solito, lontano dalla confusione e dalle luci della città, o semplicemente godere delle sensazioni che può offrire il camminare lungo i sentieri natura nelle ore serali.

Anche quest’anno l’escursione sarà guidata dai Guardiaparco della Riserva Naturale lago di Posta Fibreno e dal CAI di Sora, per un percorso di circa 4 Km, a metà del quale, in Piazzale Ravicone, sarà possibile osservare astri e costellazioni celesti grazie a monitors e telescopi predisposti da astrofili locali che metteranno a disposizione di tutti le loro conoscenze in materia.

L’appuntamento è per sabato 13 agosto alle ore 21.15 in Piazzale S. Venditto, partenza alle 21.30 con rientro presumibile alle ore 24.00. Per chi volesse solo osservare gli astri, senza fare il percorso a piedi, gli astrofili saranno disponibili già dalle ore 21.30 in Piazzale Ravicone. L’attività è gratuita. Si richiedono scarpe da trekking o da ginnastica. Obbligatoria torcia o lampada frontale. In caso di pioggia l’attività sarà rinviata a data da destinare.

lago620

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.