51" di lettura

L’appello di una mamma ai lettori di Sora24

Ci scrive una nostra lettrice che, per ovvi motivi, preferisce restare anonima: «Sono mamma di due ragazzini di 14 e 12 anni. Ho un marito disoccupato, che però dove trova da fare un lavoro lo fa. Ci siamo rivolti al nostro Comune, ma mi rispondono non ci sono soldi neanche per tappare i buchi. Ho trovato un amico che mi ha aiutato molto, ma adesso dovrò pagare quello che ho preso per mangiare e non so dove sbattere la testa. Mi rivolgo a voi per un aiuto, se qualcuno può aiutarmi, in tutti i sensi. Vi prego, datemi una mano».

Siamo certi che l’appello di questa madre toccherà i cuori dei nostri lettori, come ha toccato il nostro. E vi assicuriamo che ha veramente bisogno d’aiuto. Se qualcuno vuole esserle vicino (in qualunque modo), può contattarla scrivendo alla nostra Redazione (redazione@sora24.it) e provvederemo a recapitarle tutti i messaggi. Grazie!

httpv://www.youtube.com/watch?v=kXS0b7EfMV4

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.