32" di lettura

L’arbitro sorano Vincenzo Fiorini “battezza” l’Ancona capolista

Altro impegno importante ieri pomeriggio per l’arbitro emergente sorano Vincenzo Fiorini. Il fischietto volsco ha diretto la gara del Girone F della Serie D tra l’Ancona e l’Olimpia Agnone, squadra molisana. L’incontro si è concluso con un largo successo dei dorici, che così si sono riportati in testa alla classifica precedendo di un punto il Sulmona, squadra abruzzese che evoca nelle menti dei tifosi bianconeri ricordi incancellabili.

Fiorini, che viene designato sempre più spesso per arbitrare match clou della Serie D, nonostante la giovane età ha già la bellezza di 13 anni di esperienza alle spalle. E noi gli auguriamo con tutto il cuore di salire sempre più in alto.

Clicca qui per guardare gli highlights della partita

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...