L’Argos Volley Sora giocherà a Frosinone

Il Presidente dell'Argos Volley Sora, Ing. Enrico Vicini, comunica che la squadra disputerà il campionato di Super Lega 2017-2018 a Frosinone.

Queste le parole del Presidente dell’Argos Volley Sora, Ing. Enrico Vicini: «La Società Argos Volley Sora, per la chiarezza dovuta ai propri sostenitori ed alla Città tutta, al termine di un percorso a tratti umiliante, è costretta – responsabilmente – a prendere atto della impossibilità di disputare le partite di campionato, per la prossima stagione sportiva di Super Lega 2017-2018, nel Palazzetto “Mar. Capo Luca Polsinelli”.

Rassicura della disponibilità presso la Città di Frosinone – ringraziandone sin da ora l’Amministrazione Comunale con la quale si sono attivati in queste ore proficui contatti – di idonea Struttura Comunale, per la disputa degli eventi domenicali. Come già anticipato, quanto agli abbonamenti già sottoscritti, rimarrà aperta qualsiasi opzione a scelta degli interessati, con l’auspicio che non venga meno, mai e comunque, il grande supporto manifestatoci sempre e soprattutto in questi ultimi giorni, di cui, fieri e commossi, ringraziamo tutti».

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

Piano Esecutivo di Gestione: il M5S Sora scrive al Prefetto

La nota stampa del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.