L’Argos Volley Sora giocherà a Frosinone

Il Presidente dell'Argos Volley Sora, Ing. Enrico Vicini, comunica che la squadra disputerà il campionato di Super Lega 2017-2018 a Frosinone.

Queste le parole del Presidente dell’Argos Volley Sora, Ing. Enrico Vicini: «La Società Argos Volley Sora, per la chiarezza dovuta ai propri sostenitori ed alla Città tutta, al termine di un percorso a tratti umiliante, è costretta – responsabilmente – a prendere atto della impossibilità di disputare le partite di campionato, per la prossima stagione sportiva di Super Lega 2017-2018, nel Palazzetto “Mar. Capo Luca Polsinelli”.

Rassicura della disponibilità presso la Città di Frosinone – ringraziandone sin da ora l’Amministrazione Comunale con la quale si sono attivati in queste ore proficui contatti – di idonea Struttura Comunale, per la disputa degli eventi domenicali. Come già anticipato, quanto agli abbonamenti già sottoscritti, rimarrà aperta qualsiasi opzione a scelta degli interessati, con l’auspicio che non venga meno, mai e comunque, il grande supporto manifestatoci sempre e soprattutto in questi ultimi giorni, di cui, fieri e commossi, ringraziamo tutti».

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.